LEGO 8070 - Technic 8070 Super Car
LEGO 8070 - Technic 8070 Super Car Caratteristiche
Obiettivi educativi: | Pensiero logico, Pensiero Analitico, Abilità, Contentrazione |
Numero modello: | 8070 |
Numero pezzi: | 1281 |
Assemblaggio necessario: | Sì |
Tipi di materiale: | Plastica |
Description LEGO 8070 - Technic 8070 Super Car
Non adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni
Recensioni LEGO 8070 - Technic 8070 Super Car da Utente
Recensione : LEGO 8070 - Technic 8070 Super Car (Giocattolo) La vettura una volta completata é letteralmente enorme. Larghissima e di aspetto aggressivo fa impressione sullo scaffale sia da sola che accanto ad altri modelli. La giocabilitá é mediocre: si possono comandare singolarmente la portiera di sinistra e destra, il cofano e l'alettone posteriore che fuoriesce dal bagagliaio. Il sistema di uscita di quest'ultimo é relativamente antiquato e il cofano risulta vuoto in quanto alloggia la manovella manuale per lo sterzo delle ruote. Sterzo sottoposoto a notevole sforzo in quanto le ruote larghe tendono a fare molta resistenza. Un solo errore trovato nei mattoncini: una barra di colore grigio invece che nera. Quanto è divertente questo giocattolo? Direi 3 su 5 in quanto la prima cosa che si senta la mancanza é un telecoamando e una modifica per sterzare non piú manualmente Che voto daresti al valore educativo di questo giocattolo? 3 su 5 in quanto il sistema di sospensione é ben curato e la parte del cambio centrale é piú intuitiva di altri modelli Quanto è resistente questo giocattolo? 4 su 5 in quanto lo si puó aggrappare bene per il trasporto nelle parte inferiori del telaio e le sospensioni assorbono bene i salti. Che voto daresti complessivamente a questo giocattolo? 4 su 5 gran parte del voto se lo merita il design. Meriterebbe un 5 se i passaruota non fossero dei semplici tubi piegati e il posteriore fosse piú dettagliato. Lati positivi: - visivamente moderna e al passo coi tempi - colore rosso attira subito l'attenzione - buona sfida come difficoltá di montaggio - una decina di ore di tempo per montarla con calma Lati negativi - ingranaggi sotto sforzo eccessivo a fine corsa deformano la carrozzeria e rischiano di rompersi alla lunga, soprattutto il cofano - parte posteriore monotona e vuota dov'é alloggiata il dispositivo di comando a batteria - prezzo relativamente alto per 100 euro, adeguato a 90 e da prendere subito sotto i 90 euro - il comando a batteria é troppo sensibile nell' invertire la direzione in quanto centrare la leva sul neutrale richiede troppa precisione